Jump to content

Fiskio

Topic delle Offerte Videoludiche

Recommended Posts

Questo topic ci darà la possibilità di segnalare offerte e usufruirne magari; cerchiamo possibilmente di limitarci alla segnalazione di esse e non andare troppo OT, altrimenti non si capisce più nulla.

Buona segnalazione a tutti

Condividi questo messaggio

Condividi su altri siti

Risacchino mi ha inviato un'immagine (a occhio mi sembrava un volantino di Expert) dove vendevano sottocosto ONE + Kinect a 349 euro.

Non so se mi ha preso per il chiulo o è vero, però.

era/è un offerta di marcopolo; ora non so se è gia terminata o sono andate esaurite

Condividi su altri siti

Si su Amazon segna 50€, beh non male, il problema è capire se realmente conviene farlo o comprare con l'account USA, ora faccio due calcoli da buon genovese :D

Edit: Conviene ma non troppo, perchè sullo Store EU i giochi costano 69€ e si finirebbe col pagarlo sui 46€ (37€ più la differenza tra 50 e 69€ ovvero 19€) mentre con l'account USA 48€ se non 43€ per chi va in "Università".

Condividi su altri siti

Si ok, bisogna vedere quanto durerà questa cosa dell'uni usa

Vero non è detto che duri per sempre però prevedo parecchie polemiche se divideranno di nuovo gli store... :asd:

su neogaff, un tipo mi pare, che ha avuto qualche problemino

Che tipo di problema? :sfigato:

Condividi su altri siti

Vero non è detto che duri per sempre però prevedo parecchie polemiche se divideranno di nuovo gli store... :asd:

Che tipo di problema? :sfigato:

praticamente, gli dava un errore, bloccando così i nuovi acquisti sullo store usa :sbang:

Condividi su altri siti