Jump to content

Sign in to follow this  
NikyAT1

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

PjtwMR3.png

Genere: RPG

Sviluppatore: From Software

Publisher: Bandai-Namco

Uscita: 12 Aprile 2016

Piattaforme: XBox One, PS4, PC

Ed ecco a voi il topic in cui raccogliere le informazioni del GOTY 2016! :appl::yeah: 

Dopo l'uscita, sarà un ottimo basket di bestemmie!

Ma bando alle ciance e gustatevi l'intro!

Condividi questo messaggio

Condividi su altri siti
5 minuti fa, NikyAT1 ha detto:

La versione per current gen non è male, ma io non l'ho ricomprato perché acquistai DS2 + Season Pass al D1 e spendere altri 15€ per lo stesso gioco (o quasi) non mi andava.

Io su 360/ps3 non lo avevo preso perché dopo le 200 ore e passa passate sul primo Dark Soul avevo bisogno di staccare

Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cico ha detto:

proprio ieri ho cominciato Dark Soul 2

devo dire che non me lo aspettavo così bello tecnicamente

Invece io ho visto DS2 su PS4 proprio ieri e devo dire di essere rimasto stupito per quanto rispetto a Bloodborne sembrino passati 10 anni! 

Ecco perché aspetto DS3 come un pazzo! O_O 

Condividi su altri siti
10 minuti fa, kikkoman ha detto:

Invece io ho visto DS2 su PS4 proprio ieri e devo dire di essere rimasto stupito per quanto rispetto a Bloodborne sembrino passati 10 anni! 

Ecco perché aspetto DS3 come un pazzo! O_O 

che ti devo dire, venendo da bloodborne anche io mi aspettavo uno stacco maggiore, invece...

Condividi su altri siti

io sono a circa 50 ore di gioco su Dark Soul 2, e sono un bel pò avanti nel gioco(anche se una seconda run è d'obbligo), che reputo l'ennesima perla dei from software (anche se non raggiunge secondo me la perfezione del primo capitolo)

dark soul 3 lo rimando all'anno prossimo

Condividi su altri siti
1 ora fa, NikyAT1 ha detto:

Provo a riguardare il video domani. Ora non me lo fa vedere. Ma lo guarderò poco poco. :sbav::fap: 

Io lo vedo bene...

Ho spizzato poco poco, non ho resistito... :wub:

Ma sento di essere pronto... :venera:

Condividi su altri siti

Ho letto tipo che pare che se scarichi DS3 dallo store giapponese su Xbox poi lo trovi localizzato ITA...e lì usciva oggi...

Non lo farei comunque perché sicuro rischi di perdere le patch del dayone che ormai sono consuetudine, però mi confermate questa cosa?

Condividi su altri siti
13 minuti fa, kikkoman ha detto:

Ho letto tipo che pare che se scarichi DS3 dallo store giapponese su Xbox poi lo trovi localizzato ITA...e lì usciva oggi...

No, tutt'altro, é subbato in inglese e le descrizioni degli oggetti in gioco sono in kanji !

Condividi su altri siti
3 ore fa, Joseline ha detto:

Collector's ed. esaurita ovunque.......... mi sto mangiando le mani :( 

Dai secondo me sono soldi risparmiati invece. Anche se questo si preannuncia come il Goty2016 non prendo mai Collector's al buio io ormai, le paghi un fottio e feature spesso superflue.

L'hype per il gioco comunque è alle stelle, ho letto le news uscite in questi 2 ultimi giorni, le testate che lo stanno provando, sembra che andremo di fronte all'ennesimo capitolo straordinario FROM sul quale già so che passerò più di 100 ore di gioco (probabilmente alla fine arriverò anche a 200) con enorme soddisfazione :fap:

Condividi su altri siti

Intanto a sentire Ualone di IGN (assoluto cultore e appassionato dei Souls, quindi davvero affidabile secondo me) ci aspettano i boss migliori e più tosti di sempre :sbav:

Se non lo avete fatto vi consiglio la Strada verso la recensione su IGN Italia ben fatta anche perché separa la prima pagina che è totalemente spoiler free (che mi sono letto) e una seconda invece con qualche video e qualche spoiler (che ovviamente non ho aperto). 

Se non volete rischiare di morire di hype è una lettura piacevole :asd: 

Ma quando arriva il 12 Aprile! O_O 

Condividi su altri siti