Jump to content


kikkoman

Membri
  • Contatore contenuto

    2.235
  • Membro da

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

kikkoman last won the day on Marzo 8

kikkoman ha il contenuto più gradito!

Informazioni su kikkoman

  • Rango
    Gaming Passion
  • Compleanno 26/04/1982

Su di me...

  • Sesso
    Maschio
  • Città:
    Roma
  • Piattaforma
    PC
    PlayStation

Visitatori recenti del profilo

836 visualizzazioni profilo
  1. kikkoman

    Hellblade Senua's Sacrifice

    Sai che mi ero perso che ad aprile è uscito anche su Xbox? Hai fatto bene a precisare Certo, praticamente con un anno di ritardo (è uscito ad Agosto 2017 su PS4 e PC), però meglio tardi che mai!
  2. kikkoman

    Hellblade Senua's Sacrifice

    Senua è un gran personaggio, su questo non ci piove. Se MS ha comprato i Ninja T per sviluppare ancora Hellblade in esclusiva potrò sicuramente rosicare, specie dopo averlo avuto in esclusiva console su PS4 Sul discorso combat-adventure non lo so però, i Ninja hanno dimostrato di avere talento del raccontare le storie dal punto di vista della regia e della sceneggiatura, e sicuramente graficamente è un gioco da paura. Ma Senua è un assoluto ciocco di legno, lì devono farci vedere di saper dare leggerezza e moblità al personaggio, non è così scontato. Specie dopo che quest'ultimo GOW ha totalmente riscritto le regole del genere
  3. kikkoman

    Hellblade Senua's Sacrifice

    Sono completamente d'accordo con voi
  4. kikkoman

    Hellblade Senua's Sacrifice

    Grande Niky E lo stratagemma glielo perdoni?
  5. kikkoman

    Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale]

    Ma non cambia così tanto Niky. Io non dico che sarà uno shooting frenetico (anche perché secondo me probabilmente non lo saprebbero fare) dico che un gioco in prima persona in cui comunque si spara mi rompe. Mi viene da pensare a Fallout ecco. Mi fa cagare.
  6. kikkoman

    Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale]

    Sì sì ho letto, però mi convince molto poco la cosa. Anche perché un first person che non è neanche preciso nella fase FPS rischia di essere una bella merda nei combattimenti quindi. Io speravo stile Witcher dai CdProject, ci sono rimasto davvero di merda.
  7. kikkoman

    Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale]

    Era hypatissimo. Ma per quanto ti dicono che non sarà un FPS è uno shooting in prima persona con elementi GDR. Genere che purtroppo, ormai un po' mi conoscete e lo sapete, mi fa cagare. Peccato davvero.
  8. kikkoman

    Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale]

    E' in prima persona. Fuori dalla mia wishlist. Peccato lo aspettavo molto.
  9. kikkoman

    Road to E3 2018

    Hanno fatto ieri. Se cerchi recuperi tutto
  10. kikkoman

    Road to E3 2018

    Volevo seguire la conferenza Nintendo ma dopo 5 minuti ho già visto i Pokemon e Mario Party, non ce la posso fare, sarà un mio limite lo so
  11. kikkoman

    Road to E3 2018

    Penso che neppure ci sia il QTE in Spiderman, ma ormai è una leggenda metropolitana. C'è la roba di trovare l'appiglio al momento giusto nelle fasi di volo con ragnatela, ma il QTE prevede che ti arrivino tasti diversi da premere in corsa, questa è tutta un'altra cosa, è come quando in Uncharted voli a destra e sinistra e devi trovare l'appiglio e cliccare il tasto che lancia l'arpione (o appunto la ragnatela). Il combattimento è praticamente identico a quello di Batman, gioco peraltro osannato da molti (non da me). Con, almeno per quello che si vede, maggior coinvolgimento dell'ambiente. A me il titolo non accende nessun entusiasmo perché mi sembra un giochino tranquillo senza grandi pretese di gp, come detto i vari Batman non mi sono piaciuti molto, non penso mi piacerà particolarmente neppure questo. Graficamente poi ha dei momenti buoni, ma nei combattimenti mi è parso mediocre per quanto mostrato anche stanotte. Ma ridurlo ad un QTE è una cosa che sto leggendo in giro evidentemente da parte dei soliti commentatori di crociata.
  12. kikkoman

    Road to E3 2018

    Ecco Niky ti hanno risposto loro. QB era una palla Ci sono i fan del gioco ovviamente, però diciamo che alla storia è passato come una bella palla vediamo se correggono il tiro, secondo me avranno imparato la lezione Ps: a me sembra che sia stato un trailer di un minutino buttato in mezzo senza neanche dargli peso invece. In passato si sarebbero fatti 10 minuti di conferenza su una cosa così, ora Sony non ne ha davvero bisogno, la gen ormai è stravinta e lo sanno e in questo momento non serve neppure insistere. Rivedremo queste furbate dal 2020 al 2022 circa secondo me
  13. kikkoman

    Road to E3 2018

    Vabbè RDR è in uscita, un po' me lo aspettavo. Più che altro non presentare nulla di FF7 e Shemnue non fa che confermare quanto fossero in crisi 2 anni fa e quanto non lo siano più. Forse Sony avrebbe dovuto insistere nel prendersi qualche multipiatta nella sua conf. Pensate se Shadow die twice, Anthem, Cyberpunk e DMC5 fossero stati mostrati ieri sera che impressione diversa sulle due conferenze avremmo avuto. Sony sa che può puntare sulle esclusive e lo ha fatto. Si è presa Control perché Remedy è una forte novità e Resident Evil perché è storicamente un gioco legato al mondo Sony. Io ho apprezzato molto che ci abbiano fatto vedere tanto gameplay delle esclusive. È quello che per tanti anni è stato contestato a Sony. Nessun vaporware ieri sera, neanche l'ombra. Quello che proprio non mi ha convinto è stata la gestione della conferenza, passaggi da video a chiacchiere senza senso e totale assenza di chiusura. Ripeto, sembra che quest'anno MS e Sony abbiamo scambiato l'organizzatore
  14. kikkoman

    Road to E3 2018

    Mentre lo vedevo mi dicevo "Questo sarà Quantum Break 2" I Remedy hanno fatto praticamente lo stesso gioco (si spera senza tutti quei difetti) ma non gli hanno dato lo stesso titolo per motivi di opportunità visto che quello su PS non c'era e questo sì. Tra l'altro singolare il fatto che i multipiatta li abbia presi tutti MS tranne questo e poco altro (Re2 per esempio)
  15. kikkoman

    Road to E3 2018

    Conferenza Sony fatta malissimo davvero secondo me. Fasi di chiacchiere, poi annunci, poi vuoto, finale senza botto. Boh non l'ho davvero capita. Ma abbiamo visto tanto tanto gioco. The Last of Us Parte II impressionante davvero. Ghost of Tsushima è bellissimo. Bellissimo. Death Stranding si vede qualcosa finalmente, ma non abbastanza per sbilanciarsi. Spiderman per me è sempre meh Bello l'annuncio di RE2, molto figo. Interessante Control, del Remedy. Da appassionato di Rick e Morty tengo d'occhio Trover Saves the Universe. Comunque ci sarà una marea di roba da giocare ancora. Veramente una marea. PS: l'ho detto che Ghost of Tsushima è bellissimo?
×