Jump to content


Zio Snake

Membri
  • Contatore contenuto

    6.632
  • Membro da

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Zio Snake last won the day on Dicembre 28 2017

Zio Snake ha il contenuto più gradito!

Informazioni su Zio Snake

  • Rango
    It's all in the reflexes

Su di me...

  • Sesso
    Maschio
  • Piattaforma
    PC

Visitatori recenti del profilo

1.344 visualizzazioni profilo
  1. Friday the 13th: The Game [Topic Ufficiale]

    Devo ammettere che però, piano piano, il Jack Burton Simulator (aka American Truck Simulator) sta piano piano scalzando dal trono il buon Jason Voorhees. ATS giocato con volante + cuffie + web radio '80 è davvero un'esperienza mistica. 'cezzionale. P.S.: Su PC Friday non ha mai avuto particolari problemi (fronte matchmaking e netcode). Per il resto lo stanno supportando discretamente.
  2. Il Topic VS [Gira a 2160p]. Astenersi Dynamic UHD.

    Lo sto usando pochissimo, in realtà (quelle rare volte che gioco sul divano, vado di Switch). Comunque si, un bell'oggettino. Online ha qualche incertezza, ma accettabile (su giochi non propriamente "agonistici" come Friday, almeno).
  3. Friday the 13th: The Game [Topic Ufficiale]

    Sto brazzo di giochetto: non riesco mica a schiodarmi eh.... Tranne qualche Indie e Retrogaming vario non sto giocando ad altro (pure Odyssey è li parcheggiato). Non oso nemmeno guardare il counter delle ore gettate. Trooooppo divertente, dannazione
  4. Il Topic VS [Gira a 2160p]. Astenersi Dynamic UHD.

    No beh, è che in questo momento non son degno di una ONE X. Appena avrò un TV adatto (4K, OLED, HDR, V8 Interceptor), sicuro cedo.
  5. Il thread degli acquisti

    Questo Natale mi sono regalato una statua che da troppo tempo DOVEVO avere: il buon Vader. Imprescindibile,dai, per qualunque appassionato di SW. Tanto ormai statua più statua meno che ormai infestano il soggiorno, mia moglie ha già avviato le pratiche del divorzio da mó
  6. Film in uscita al cinema - Dicembre

    Da superfan di Star Wars devo dire che Ep. VIII non mi è dispiaciuto, stranamente. Dico “stranamente” perché leggo di molti fan delusi. Non è che sono uscito dalla sala ultragasato, ma ho trascorso un paio di orette assolutamente piacevoli e all’insegna del divertimento. Accetto il cambiamento. Ora dita incrociate per lo Spin off “Han Solo: ASWS” a maggio (Rogue One mi era piaciuto davvero molto). Anche se ho letto cose poco rassicuranti....
  7. Il Topic VS [Gira a 2160p]. Astenersi Dynamic UHD.

    Ciao ragazzacce. Alla fine non ho resistito e mi sono fatto tanch’io una Xbox ONE X. Piú o meno. Ho approfittato di un deal e mi sono portato a casa Steam Link per 5€ (+ spese spedizione). Un trabiccolo caruccio che mi ha abbastanza stupito per la quasi totale assenza di input lag (nel gaming offline, almeno). Più che altro mi evita la piccola scocciatura di staccare il laptop dalla cameretta e portarlo in soggiorno quando voglio giocare sul TV.
  8. Star Wars: Battlefront II [Topic Ufficiale]

    Disponibile anche per PC e PS4. La sto scaricando da Origin (ben 23 Gb): vediamo se questa volta la Forza scorre potente in Battlefront.
  9. Star Wars: Battlefront II [Topic Ufficiale]

    Niente male davvero. Il primo mi era piaciuto per tipo 15 minuti: grafica e setting strepitosi, ma gameplay e meccaniche troppo caciarone e leggerine per i miei gusti. Ricorda in qualche modo Bad Company 2 come feeling?
  10. Xbox ONE X [Topic Ufficiale]

    Bellissimo
  11. Acquisto nuovo Smartphone

    Alla fine ho morso la mela: iPhone 7. Niente male (anche se sono ancora in fase di rodaggio).
  12. Microsoft: Surface, Windows 10, Mobile, UWP

    Ottimo, anche perché da poco sono passato all'iPhone.
  13. [Topic Ufficiale] Cuphead

    Anche secondo me non è frustrante, o meglio, è relativo in base al nostro approccio. Mi spiego (copioincollo da un mio intervento scritto altrove): La difficoltà di Cuphead, secondo me, è direttamente proporzionale alla volontà di ottenere il massimo Grado di valutazione nei vari livelli. Perché il gioco, di per sé, è sicuramente impegnativo ma non cosi impossibile da terminare (al netto del Grado ottenuto) per un semplice motivo: il trial and error infinito. A differenza dei Run'n'Gun o comunque Shmup diciamo "vintage", qui non ci sono le "Vite" (cosa che adoro. I cari vecchi "1UP"...) o i Crediti. Provi, provi e riprovi, alla fine ci riesci. Grazie anche alle meccaniche precisissime, alla grande fluidità e alla risposta dei comandi semplicemente perfetta. Se però decidi di ottenere A + (o P, in alcuni stage), il discorso cambia.....ma è un po' la filosofia che sta dietro a molte produzioni Nintendo.
  14. [Topic Ufficiale] Cuphead

    Studio MDHR vince comunque. Dani perde. Scherzi a parte, buone tazzette (rotte) anche a te. Sono quasi al World 3: che trip.
  15. [Topic Ufficiale] Cuphead

    Il livello "Treetop Trouble" del World 1 è pazzesco: non riesco ad andare oltre il Grado B. Ho ottenuto A+ in tutti i livelli e Boss Fight del World 1, ma in quello livello proprio non riesco. Probabilmente è il tempo che mi frega, quindi dovrò farmi male a suon di Speed Run. Sto gioco è una droga. E una continua gioia per gli occhi e le orecchie.
×